translation missing: it.general.accessibility.skip_to_content
Da oltre 40 anni rendiamo felici i nostri Clienti!
Non è solo il NOSTRO ottimo prezzo la garanzia del TUO acquisto... Da oltre 40 anni solo clienti felici :)
DJI Robomaster S1: libera il tuo potenziale!

DJI Robomaster S1: libera il tuo potenziale!

RoboMaster S1 è il robot innovativo che ti insegnerà a liberare tutto il tuo potenziale.

Inspirato a DJI RoboMaster, la competizione di robotica più avvincente del mondo, S1 ti farà mettere in pratica nozioni di scienze, matematica, fisica e programmazione attraverso l’uso di giochi divertenti e funzionalità intelligenti.
Straordinario esempio di efficienza meccanica, il nuovo S1 ti permetterà di creare, conquistare e spingerti oltre i tuoi limiti!
Grazie al design modulare, riuscirai a costruire il tuo S1 praticamente da zero, mettendoti alla prova con viti e cavi, aumentando così il divertimento.
Il suo processore di stupirà: la centralina intelligente supporta diverse funzionalità, come una trasmissione dell'immagine HD a bassa latenza, calcolo IA e sviluppo di programmi. Consente inoltre di coordinare l'esecuzione fluida dei segnali di comando.
Feedback visivi e sonori a volontà: S1 sfrutta un sistema di luci LED per evidenziare la traiettoria dei pallini gel e della luce a infrarossi. Realistici effetti audio e azioni di rinculo aggiungono divertimento a coinvolgenti scontri simulati. Per garantire la sicurezza del gioco, il lanciatore utilizza pallini gel non tossici e presenta una limitazione nell'angolo e nella distanza di lancio.
Stabilizzazione meccanica su due assi L'intervallo di rotazione orizzontale e di inclinazione della fotocamera è, rispettivamente, di 540° e 65°, il che estende il campo visivo della visuale in prima persona (FPV). Il motore brushless integrato a guida diretta, combinandosi all'IMU e agli algoritmi avanzati, permette il movimento dello stabilizzatore con un’accuratezza di controllo della vibrazione di ±0,02°, garantendo immagine fluide e un controllo estremamente preciso.
Ruote meccano S1 è dotato di quattro ruote meccano, con dodici rulli ciascuna, per consentirne un movimento omnidirezionale e il controllo di precisione. La stabilizzazione dell’asse frontale offre una maggiore versatilità di movimento.
Corazza Intelligente S1 è rivestito di sei pannelli di corazza intelligente, per rilevare i colpi dei pallini gel e dei fasci a infrarossi. Il sistema arbitrale analizza e comunica gli impulsi ricevuti, traducendoli in reazioni di gioco in tempo reale.
Precedente Articolo Canon EOS Ra: Oltre le Stelle
Prossimo Articolo É Online il nuovo Concorso di Hasselblad: HASSELBLAD X YOU

lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di apparire

*Campo richiesto

x