translation missing: it.general.accessibility.skip_to_content
Sempre connessi per ogni tua esigenza!
Sempre connessi per ogni tua esigenza!
HASSELBLAD X1D II 50C: CONFERITO IMPORTANTE RINCONOSCIMENTO!

HASSELBLAD X1D II 50C: CONFERITO IMPORTANTE RINCONOSCIMENTO!

Hasselblad ha celebrato con orgoglio il riconoscimento in tutto il mondo con due recenti riconoscimenti tecnologici.

 

L'XCD 2.8 / 65 ha ottenuto il premio come miglior obiettivo Prime standard il 24 ottobre al quinto Lucie Technical Awards annuale, che onora le innovazioni nel mondo della fotografia.

 

I premi sono stati consegnati dalla Lucie Foundation e ospitati da PhotoPlus Conference + Expo presso il teatro Adobe presso il Jacob K. Javits Convention Center di New York City. Il 28 ottobre, l'X1D II 50C ha vinto il premio Innovation in Technology ai Luxury Briefing Awards, che si è tenuto presso The Savoy di Londra. I vincitori sono stati riconosciuti per il loro talento, innovazione ed eccellenza come marchi di livello mondiale.

 

L'XCD 2.8 / 65 è l'obiettivo standard ideale in qualsiasi kit per fotografo di X System. Con un'equivalenza full frame di 50 mm, è progettato per raggiungere la lunghezza focale "normale" e imitare il campo visivo umano. Grazie alle aperture massime f / 2.8 e alla distanza minima di messa a fuoco di 0,5 m (20 pollici), l'XCD 65 è l'opzione versatile per la fotografia di strada, di viaggio e generale.

 

Inserito nel pluripremiato design della prima generazione, l'X1D II 50C continua a mantenere portatile la fotografia di medio formato con la sua struttura compatta. La sua piattaforma elettronica aggiornata include un display touch da 3,6 pollici ingrandito e un EVF migliorato, una frequenza di aggiornamento della visualizzazione live più veloce e un controllo dell'interfaccia utente intuitivo e ancora più rapido.

 

La connessione tramite USB-C o Wi-Fi Phocus Mobile 2 di Hasselblad consente il massimo flusso di lavoro in movimento dalla fotocamera all'iPad Pro. ampliando al massimo le possibilità creative.

Precedente Articolo É Online il nuovo Concorso di Hasselblad: HASSELBLAD X YOU
Prossimo Articolo Dji Mavic Mini: niente più patentino per pilotarlo!

lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di apparire

*Campo richiesto

x