translation missing: it.general.accessibility.skip_to_content
Non è solo il NOSTRO ottimo prezzo la garanzia del TUO acquisto... Da oltre 40 anni solo clienti felici :)
Non è solo il NOSTRO ottimo prezzo la garanzia del TUO acquisto... Da oltre 40 anni solo clienti felici :)
Olympus: Break Free from Heavy Gear “Liberati dall’attrezzatura pesante”

Olympus: Break Free from Heavy Gear “Liberati dall’attrezzatura pesante”

Olympus presenta una campagna mediatica globale destinata al settore fotografico

Per rimarcare il centesimo anniversario della fondazione della società, Olympus presenta una campagna mediatica globale tesa ad evidenziare gli importanti benefici che le fotocamere e gli obiettivi della sua gamma offrono a coloro che li utilizzano:
1) Un sistema fotografico compatto e leggero che permette a tutti coloro che lo utilizzano di muoversi in piena libertà senza l’intralcio di un corredo ingombrante e pesante.

2) Un potente sistema di stabilizzazione dell’immagine per scattare a mano libera immagini definite, nitide e luminose, anche in luce scarsa.

3) Una gamma in continua espansione di eccezionali obiettivi con prestazioni ottiche di prim’ordine che consentono di ottenere un’elevatissima qualità d’immagine e una nitidezza insuperabile su tutta l’area del fotogramma.

La campagna “Break Free”, realizzata sui canali digitali, presso i punti vendita e con una selezione di affissioni, sarà implementata in tutto il mondo ed è stata realizzata per veicolare la “brand promise” Olympus ai consumatori in un modo autentico e emozionale.

Liberati dall’attrezzatura pesante con Olympus

Il sistema fotografico Olympus sfida le idee tradizionali su dimensioni e funzionalità. A partire dalla presentazione della prima fotocamera Olympus PEN nel 1959, uno dei principali concetti degli sforzi progettuali di Olympus è stato quello di rendere disponibili fotocamere che risultassero allo stesso tempo facilmente trasportabili in qualsiasi occasione e adatte per scattare fotografie nella vita di tutti i giorni e che comunque fossero apprezzate per la loro qualità d’immagine dai fotografi professionisti.

Questa eredità continua e viene celebrata con la campagna “Break Free” che segna il 100° Anniversario Olympus nel 2019. La Campagna è stata pensata per veicolare la “brand promise” delle fotocamere e degli obiettivi Olympus tramite annunci pubblicitari digitali, video, manifesti e presso i punti vendita.

Compatto e leggero:
Libertà per essere più creativi

Gli utenti Olympus hanno il privilegio di poter fotografare senza un sistema fotografico che li ostacoli in nessun modo. In molti casi con un ingombro e un peso che risultano meno della metà di quelli degli altri sistemi fotografici ad ottiche intercambiabili. Le fotocamere e gli obiettivi Olympus garantiscono una qualità d’immagine apprezzata dai più famosi fotografi professionisti al mondo.

Potente stabilizzazione dell’immagine:
Sempre definita, nitida e vivace… il tutto a mano libera.

L’apprezzata stabilizzazione dell’immagine Olympus integrata nel corpo macchina, compensando tutti i movimenti della fotocamera, consente di fotografare a mano libera come mai prima d’ora è stato possibile. Il risultato? Immagini nitide, definite e ricche di dettagli, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Senza che sia necessario utilizzare un treppiede. Con altri sistemi, anche un leggero movimento della fotocamera può produrre foto sfocate e video a scatti. 

Prestazioni ottiche di prima classe:
Precisione professionale con nitidezza su tutta l’area del fotogramma

Un sistema fotografico è tanto di qualità quanto lo sono gli obiettivi che si utilizzano. Gli obiettivi M.Zuiko Olympus offrono il massimo potere risolutivo per garantire che tutte le immagini risultino luminose e vivide con nitidezza e dettagli da bordo a bordo. La line-up M.Zuiko copre l’intera gamma delle lunghezze focali, da un piccolo zoom pancake a obiettivi professionali ultra luminosi a focale fissa e potentissimi zoom tele. 

Vedere per credere

Le immagini sono più eloquenti delle parole e sono sempre di più le splendide fotografie realizzate da moltissimi fotografi di talento che hanno scelto di passare ad Olympus. Scopri come hanno deciso di “liberarsi” di riscoprire il piacere di fotografare visitando la nostra nuova pagina web dedicata: breakfreewitholympus.

Precedente Articolo Entra nel mondo del medio formato Hasselblad con l’ottima promozione esclusiva Fowa!
Prossimo Articolo Da oggi Charging Case Omaggio per Dji osmo pocket

lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di apparire

*Campo richiesto

x