Sottoscrivi la Light Card, realizzi il tuo desiderio di acquistare al giusto prezzo! Non pagherai le spese di trasporto e ottieni centinaia di ore di formazione gratuita.
Sottoscrivi la Light Card, realizzi il tuo desiderio di acquistare al giusto prezzo! Non pagherai le spese di trasporto e ottieni centinaia di ore di formazione gratuita.

REGOLAMENTO COMPLETO

TERMINI E CONDIZIONI

I clienti che acquistano una ottica FUJIFILM in promozione (“Prodotti in promozione”) tra il 16 febbraio e il 16 aprile 2023 (“Periodo promozionale”) potranno richiedere un rimborso.

Le ottiche FUJIFILM di seconda mano o rigenerate sono escluse dalla promozione. L'importo del rimborso varia in base ai prodotti in promozione acquistati. I prodotti in promozione, i rimborsi e i periodi promozionali sono illustrati nella pagina “Maggiori informazioni”.

1. Gli acquisti devono essere effettuati presso un rivenditore autorizzato, come descritto nella pagina relativa ai Rivenditori autorizzati. Per questa promozione sono da ritenersi validi solo i prodotti FUJIFILM effettivamente idonei, ossia quelli riportati nella pagina relativa ai Prodotti in promozione e che siano stati distribuiti da FUJIFILM ITALIA SPA (entro il termine del periodo promozionale).

2. La promozione è riservata a utenti finali maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure in UK), che acquistano un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia e che registrano una richiesta di rimborso alla pagina web cliccando 

La lista dei rivenditori autorizzati in Italia è disponibile QUI .
Le richieste che non rispettano le condizioni descritte verranno rifiutate. Per gli acquisti effettuati in paesi diversi si prega di visitare il sito relativo alla nazione di riferimento (potrebbero applicarsi condizioni differenti).

3. Le richieste di rimborso per prodotti acquistati durante il periodo promozionale possono essere inviate entro il 16 maggio 2023. Farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. Le richieste ricevute al di fuori di tale periodo saranno rifiutate. Una conferma d’ordine non è una prova di acquisto valida.

4. Il modulo per la richiesta di rimborso è disponibile QUI .

5. Ricevute di vendita false, modificate o contraffatte saranno respinte e le relative richieste di rimborso verranno considerate nella stessa misura di una truffa.

6. Ogni cliente può acquistare una sola volta (1) ogni Prodotto incluso nella Promozione. Sono consentite un numero massimo di cinque (5) richieste per ciascun cliente. Ciascuna richiesta sarà accettata soltanto se non include lo stesso modello delle richieste precedenti. Sono accettate e consigliate richieste uniche che contengono più prodotti, differenti tra loro.

x