tel. 0967 576107
0967 576107 (MONTEPAONE LIDO - CATANZARO)
I clienti che acquistano una ottica FUJIFILM in promozione (“Prodotti in promozione”) tra il 16 febbraio
e il 16 aprile 2023 (“Periodo promozionale”) potranno richiedere un rimborso.
Le ottiche FUJIFILM di seconda mano o rigenerate sono escluse dalla promozione. L'importo del
rimborso varia in base ai prodotti in promozione acquistati. I prodotti in promozione, i rimborsi e i periodi
promozionali sono illustrati nella pagina “Maggiori informazioni”.
1. Gli acquisti devono essere effettuati presso un rivenditore autorizzato, come descritto nella
pagina relativa ai Rivenditori autorizzati. Per questa promozione sono da ritenersi validi solo i prodotti
FUJIFILM effettivamente idonei, ossia quelli riportati nella pagina relativa ai Prodotti in promozione e
che siano stati distribuiti da FUJIFILM ITALIA SPA (entro il termine del periodo promozionale).
2. La promozione è riservata a utenti finali maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure in
UK), che acquistano un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto
vendita in Italia e che registrano una richiesta di rimborso alla pagina web cliccando
La lista dei rivenditori autorizzati in Italia è disponibile QUI .
Le richieste che non
rispettano le condizioni descritte verranno rifiutate. Per gli acquisti effettuati in paesi diversi si prega di
visitare il sito relativo alla nazione di riferimento (potrebbero applicarsi condizioni differenti).
3. Le richieste di rimborso per prodotti acquistati durante il periodo promozionale possono essere
inviate entro il 16 maggio 2023. Farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. Le richieste
ricevute al di fuori di tale periodo saranno rifiutate. Una conferma d’ordine non è una prova di acquisto
valida.
4. Il modulo per la richiesta di rimborso è disponibile QUI .
5. Ricevute di vendita false, modificate o contraffatte saranno respinte e le relative richieste di
rimborso verranno considerate nella stessa misura di una truffa.
6. Ogni cliente può acquistare una sola volta (1) ogni Prodotto incluso nella Promozione. Sono
consentite un numero massimo di cinque (5) richieste per ciascun cliente. Ciascuna richiesta sarà
accettata soltanto se non include lo stesso modello delle richieste precedenti. Sono accettate e
consigliate richieste uniche che contengono più prodotti, differenti tra loro.